Fondazione Pisa: finanziamenti per le attività delle associazioni

 

La Fondazione Pisa emana un apposito avviso per raccogliere proposte per realizzare progetti di utilità sociale relativi ai settori di intervento previsti dal proprio Statuto.

  • Attività Culturali (scadenza il 18 marzo 2016)
  • Beni Culturali (scadenza l’8 aprile 2016)
  • Volontariato, filantropia e beneficenza (scadenza il 30 marzo 2016)
  • Ricerca Scientifica e Tecnologica (scadenza il 13 aprile 2016)

Nei settori Attività culturali e Volontariato, filantropia e beneficenza è possibile presentare domanda di contributo anche per il sostegno istituzionale (scadenza 16 dicembre 2016).

L’AVVISO 2016, per i settori d’intervento Attività Culturali, Beni Culturali e Volontariato, filantropia e beneficenza, si compone di:

Una Guida generale che illustra le condizioni complessivamente da rispettare per presentare un progetto e la relativa richiesta di contributo, che può essere scaricata cliccando nel link sottostante.

Una Guida specifica per ciascun settore, nella quale sono indicate le caratteristiche e le modalità particolari da osservare per la presentazione dei progetti e delle richieste di contributo.

Le Guide specifiche, e la relativa modulistica, sono consultabili e scaricabili dai link specifici posti in alto a destra nella presente pagina e nell’ultima pagina della Guida generale.

Per un’agevole e completa spiegazione delle modalità da seguire per presentare correttamente un progetto, e per rendicontare appropriatamente il medesimo qualora approvato, invitiamo a leggere la Guida generale prima di passare all’esame della Guida specifica d’interesse.

L’AVVISO 2016, per il settore d’intervento Ricerca Scientifica e Tecnologica, si compone della documentazione scaricabile dal link specifico posto in alto a destra nella presente pagina

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *