​Web Summit, il Portogallo cerca un ruolo nell’ecosistema europeo delle startup

Innovazione e creatività sono gli ingredienti principali del Web Summit 2016, che per la prima volta si tiene fuori da Dublino e precisamente in Protogallo, con Lisbona che diventerà il più grande teatro europeo del marketplace della tecnologia, che vedrà protagonisti startup, investitori, Ceo di grandi aziende e leader politici.

Dal 7 all’11 novembre Lisbona sarà teatro di workshop, conference, laboratori: un’occasione straordinaria di interscambio, anche in considerazione della presenza di oltre 15.000 aziende provenienti da 165 paesi.

All’interno dell’evento ci sarà anche una competition che vedrà protagoniste ben duecento aziende delle oltre mille che ne hanno fatto richiesta. Si tratta di una vetrina per le startup che saliranno sul palco per mostrare la loro idea e saranno valutate da un board di 150 giudici eccellenti.

L’Italia in questa competizione gioca un ruolo di rilievo, con 45 startup tricolore in gara, per sapere chi sono clicca qui.

Se vuoi saperne di più  contattaci utilizzando l’apposito form, possiamo fornirti tutto il supporto necessario per trasformare la tua idea in una start up.