Come possono pubblicizzarsi le start up

Ecco una nuova forma di promozione per le start up italiane: la rete televisivia QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping, lancia il progetto QvcNext, col quale punta a sostenere le nuove imprese made in Italy. L’idea infatti è di porsi come vetrina per tutte quelle realtà emergenti che all’inizio del loro percorso fanno ancora fatica nella distribuzione.

Per i progetti di maggior successo, QVC offre poi l’opportunità di internazionalizzazione, nei mercati in cui la piattaforma è presente: Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Giappone, Francia e Cina in joint venture con CNR Mall.
Obiettivo della rete QVC è promuovere i piccoli brand di bellezza, moda,accessori, gioielli e bijoux, casa, cucina e tecnologia, che da settembre possono avere uno spazio dedicato sul canale tv (canale 32 del digitale terrestre o canale 475 di Sky) o sul sito di ecommerce.

La selezione però è già cominciata e per candidarsi, lo si può fare qui.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *