Bando SmartStart, disponibile la modulistica per richiedere le agevolazioni
E’ stata pubblicata sul sito www.smartstart.invitalia.it la documentazione necessaria per la richiesta delle agevolazioni.
Le domande di agevolazione, redatte in lingua italiana, dovranno essere compilate esclusivamente attraverso la procedura informatica presente nella sezione “Presenta la domanda” del sito internet www.smartstart.invitalia.it.
Per richiedere le agevolazioni Smart&Start Italia è necessario:
- registrarsi alla piattaforma dedicata indicando un indirizzo di posta elettronica ordinario
- una volta registrati accedere al sito riservato per compilare direttamente on line la domanda, caricare il business plan e la documentazione da allegare
La piattaforma per la registrazione sarà attiva nei prossimi giorni.
Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 16 febbraio 2015 (dalle ore 12).
Per concludere la procedura di presentazione della domanda è necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
La domanda ed il piano d’impresa dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante della società, oppure, nel caso di società non ancora costituite, dal futuro socio che si propone come “referente del progetto”.
Il piano d’impresa dovrà evidenziare gli elementi di innovazione del progetto, l’analisi del mercato e le relative strategie, gli aspetti tecnici, economici e finanziari dell’iniziativa.
Lo Studio MM è a disposizione per la presentazione delle domande di agevolazione.
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