Barcamper Acceleration Program, fino al 2 ottobre è aperta la prima call

E’ partita la prima call di Primomiglio SGR, l’obiettivo è individuare fino a 20 startup in cui investire attraverso Barcamper Ventures, il fondo, istituito da Primomiglio SGR, specializzato in investimenti in early stage, che investe da un size minimo di 25 mila euro in accelerazione, fino a 3 milioni di euro per singola startup.

Barcamper Ventures è un fondo comune di investimento (FIA italiano riservato), concentrato principalmente su startup italiane ma con possibilità di investire anche in Europa e negli USA, con focus su alcuni settori emergenti quali Blockchain, Intelligenza artificiale, Industry 4.0, Fintech e 3D Printing.

La call rimarrà aperta fino al 2 ottobre, dopo quest’ultima data inizierà il processo di selezione che avverrà nel mese di ottobre con una preselezione e successivi “scouting days” one to one a Bologna. 

Per candidarsi occorre compilare il form QUI.

Il processo di selezione è difficile in quanto molte start up compileranno l’application, se hai bisogno di supporto e consulenza contattaci utilizzando l’apposito form.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.