Open innovation: la call di Bricoman e Digital Magics
Le grandi aziende continuano a cercare l’open innovation all’esterno, il nuovo esempio è Object Recognition for a Smart Checkout, la call lanciata da Bricoman Italia e Digital Magics e rivolta alle startup italiane che si occupano di riconoscimento oggetti, realtà virtuale e realtà aumentata.
Trovare le migliori soluzioni per innovare il processo di riconoscimento di quei prodotti che, in fase di checkout, non vengono correttamente riconosciuti dalle casse attraverso il classico codice a barre: questo, l’obiettivo della call, che si inserisce nel programma di Open Innovation promosso da Digital Magics per innovare processi interni, prodotti e servizi di Bricoman e per sviluppare competenze e tecnologie avvalendosi della collaborazione con le startup innovative.
Il prossimo 29 maggio le startup selezionate parteciperanno alla giornata di pitch presso il campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana. I founder presenteranno la propria business idea davanti a Bricoman Italia e ai suoi partner, i quali potranno offrire un percorso di incubazione e di crescita con Digital Magics.
La migliore startup riceverà un premio di 5 mila euro.
Per partecipare c’è tempo fino al 24 maggio 2017.
Consulta il sito per saperne di più.
Se vuoi sapere come possiamo aiutarti a creare la tua start up contattaci utilizzando l’apposito form